Curiosando su Youtube e vari Blog ho scoperto un Book Tag molto carino si chiama The Real Time Book Tag




1) Io e le mie mogli: un libro con una storia o più d’amore stucchevoli o un triangolo amoroso che l’autore poteva benissimo evitare: 

Direi sicuramente il “fidanzamento” lampo che John Green inserisce in “Cercando Alaska” tra Ciccio e Lara lo considero inutile e giusto per perdere tempo, viso che già dall’inizio è palese che Ciccio e Alaska sono innamorati.  



2) Ma come ti vesti: un libro con una copertina orrenda:
Ebbene si la copertina peggiore per me in questo momento è quella di “Colpa Delle Stelle” non so perché ma l’ho odiata fin da subito, forse perché odio le copertine tratte dai Film comunque per ora per me è la più brutta.


3) 24 ore in sala parto: un libro che ti ha fatto soffrire:
Sicuramente “Io e Marley” infatti non l’ho ancora finito non ne ho la forza 

4) Malattie imbarazzanti: un libro che ti vergogni di aver letto e quando ci ripensi ti giustifichi dicendo cose come ‘non ero in me’ e varie:
Non credo che ci sia qualche lettura di cui mi sono “vergognata”…..per ora…

5) Breaking Amish: un libro al quale non ti saresti mai avvicinata, ma che poi ti ha cambiato la vita:
“Hunger Games” se non fosse stato così famoso non credo che l’avrei mai letto, ma mi sbagliavo è fantastico.








6) Non sapevo di essere incinta: un libro che ti ha sorpreso:
“Dieci Piccoli Indiani”









7) Nudi e crudi: il personaggio di un libro al quale strapperesti i vestiti di dosso:
Draco Malfoy non penso che ci sia bisogno di aggiungere altro XD








8) Il mio grosso, grasso, matrimonio Gipsy: il libro più trash che tu abbia mai letto:
Questa domanda l’ho interpretata come il libro più spinto che abbia mai letto, io dico “50 sfumature…” anche se mi è piaciuto.







9) Io e le mie ossessioni: un libro che ti ha fatto entrare in un tunnel di fangirlismo assurdo:
Qui sono ben due “Hunger Games” e “Harry Potter”. 







10) Abito da sposa cercasi: un personaggio di un libro al quale ruberesti il guardaroba:
Anche qui sono due: Hermione Granger perché mi piacciono i suoi abiti scolastici e Katniss Everdeen per i suoi vestiti creati da Cinna. 



11) Il boss delle torte: un personaggio che prenderesti a torte in faccia:
La madre di Katniss il personaggio più inutile di tutta la storia.









12) Dire, fare, baciare: un personaggio a cui diresti e faresti e baceresti tante cose:
Peeta Mellark 

13) Grassi contro magri: il libro più grosso e quello più sottile della tua libreria:
Il più grosso credo che sia il terzo librone del “Trono di Spade” e il più sottile “L’amico ritrovato”.












14) Cucine da incubo: un libro che ti ha sconvolto così tanto da farti venire gli incubi:
Non so perchè ma “Harry Potter” mi causa incubi. 





15) Shopping night: un libro che ti ha fatto scoprire e amare un autore a tal punto da comprare tutte 
(o quasi) le sue opere:
“Le Cronache Del Mondo Emerso” di Licia Troisi.

2 thoughts on “Curiosando su Youtube e vari Blog ho scoperto un Book Tag molto carino si chiama The Real Time Book Tag

Rispondi

