"Ragazze che scompaiono – Vanishing Girls" di Lauren Oliver esce il 14 maggio!

Dara e Nick erano inseparabili prima che un terribile incidentelasciasse il bellissimo viso di Dara sfigurato, allontanando irrimediabilmente le due sorelle.

Quando Dara scompare il giorno del suo compleanno, Nick pensa che la sorella si stia prendendo gioco di tutti per vendicarsi di un destino insostenibile e crudele. Ma quando anche un’altra bambina di soli nove anni, Madeline Snow, svanisce nel nulla, Nick si convince sempre di più che le due sparizioni siano collegate; e quanto più Nick scopre della sua enigmatica sorella e della doppia vita che conduceva prima dell’incidente, meno è sicura di voler conoscere la verità e il legame apparentemente insondabile tra le due ragazze che scompaiono. 
In questo romanzo acuto e coinvolgente Lauren Oliver crea un mondo di intrighi, perdite e sospetti mentre due sorelle cercano di trovare il doppio filo che lega indissolubilmente le loro stesse vite.

Lauren Oliver è l’autrice del romanzo “E finalmente ti dirò addio” e della trilogia Delirium: “Delirium”, “Chaos” e “Requiem”, romanzi tradotti in più di trenta lingue e divenuti bestseller internazionali e del New York Times.  Dal penultimo libro di Lauren Oliver, “Panic”, in uscita in Italia per Safarà Editore, verrà prodotto un film dagli Universal Studios. Il suo ultimo libro, “Vanishing Girls” è stato uno dei più attesi della stagione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...