Collaborazione con Davide Casabona "….dell’Onore e della Virtù, dell’Inganno e dell’Amore…racconti fantasy in thriller psicologico , epico, romantico" di Davide Casabona

Trama: In questa raccolta di racconti fantasy l’autore ci accompagna in tre viaggi misteriosi e avvincenti, capaci di avvolgere il lettore e di fargli assaporare con l’immaginazione luoghi lontani e fantastici, descritti con tre stili completamente diversi.
Il primo racconto, un fantasy con influenze da thriller psicologico, si svolge nel momento in cui una giovane ragazza scopre che tutta la sua vita è fatta di finzioni. Sentendosi tradita, sfoga tutta la sua potenza magica fino al punto di uccidere anche chi, forse, era legato a lei da qualcosa di più della semplice menzogna.
Nel secondo racconto, un fantasy dalle tinte epiche, un eroe solitario muterà il destino di umani, elfi e nani. Le tre razze dominanti, in passato spesso in guerra tra loro, sono infine state soggiogate dal malvagio Re del Mondo: un valoroso cavaliere rinuncerà alla propria vita per combatterlo in nome dell’Unico Dio ed insegnerà ai tre popoli, con il suo esempio e le sue gesta, a vivere in armonia per il bene di tutti.
Il terzo racconto, fantasy romantico, vede protagonista l’amore tra una dolce sacerdotessa ed un cavaliere di nobili ideali, fiero e coraggioso. Purtroppo, un destino forse più grande di quell’amore lo trascinerà in un combattimento all’ultimo sangue contro l’essere che incarna tutto ciò che è contrario ai princìpi ch’egli difende strenuamente. Il Male, per una volta, sembra trionfare… o no?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...