Tag: 25 fatti libreschi su di me

Un bellissimo e difficile Tag, non riuscivo ad arrivare fino a 25 ahahahah. Io sono stata taggata dalla mia amica Librosa Noemi di Emozioni di una musa.

  1. Raramente presto i miei adorati libri, se lo faccio a persone fidate, anche se spesso e volentieri mi sono ritornati rovinati!!! Mannaggiaaaaa!!!!                                                                                  
  2. Ogni volta che leggo un libro con sopraccoperta la levo in modo che non si rovini.
  3. Di solito quando esce un libro che aspetto da moooolto il giorno stesso dell’uscita corro a compralo.

  4. Quando parto almeno 2/3 libri devono venire venire con me.
  5. Ogni volta che viaggio come souvenir mi compro i primi due volumi di Harry Potter, causa peso bagaglio non posso prenderne di più. Per il momento ho i primi due in Giapponese presi a Tokyo, I primi due in Ceco presi a Praga e i primi due presi a Saragozza in Spagna. Purtroppo no sono riuscita a prenderli anche in Francese.

  6. Mi piace mettere in bella vista le saghe e i libri singoli che più ho amato, ne sono super gelosa.
  7. Odio gli Ebook, o meglio faccio una fatica tremenda a leggerli ci metto davvero una vita.
  8. Odio le copertine in cui sono raffigurati dei modelli.
  9. Quando esco con le mie amiche la tappa in libreria è d’obbligo.
  10. Stranamente non mi crea nessun disturbo avere trilogie/saghe con i vari libri in edizioni diverse.
  11. Un libro rovinato, durante la lettura, è u libro amato, letto e vissuto.
  12. Spesso e volentieri uso i cartoncini per provare i profumi in profumeria come segnalibri, cosi il libro a sua volta profuma anche lui.
  13. Ogni occasione è buona per farsi regalare un libro.
  14. Se una trilogia/saga mi sta piacendo davvero tanto faccio passare un po’ di tempo prima di leggere l’ultimo libro. Non vorrei mai finirlo.

  15. Difficilmente mi commuovo leggendo.
  16. Ogni libro che finisco diventa automaticamente il mio preferito. Fino al prossimo.
  17. Quando mi annoio butto all’aria la mia libreria e poi la riordino con un nuovo metodo.
  18. Non leggo mai le recensioni prima di compare un libro.
  19. Seguo molto le letture che vanno di moda.
  20. Se entro in una casa e vedo una libreria vado subito a curiosare.
  21. Non leggo libri che parlano di animali, sono gli unici che mi fanno commuovere.
  22. Il mio classico preferito è “Dracula” di Bram Stoker.
  23. Mi faccio influenzare molto dalla copertina.
  24. Shadowhunters ha il suo segnalibro personale, un angelo d’orato, lo uso solo per quella saga.

  25. Ogni volta che arriva un libro lo sfoglio, lo risfoglio, lo guardo, lo annuso, lo ammiro e in fine lo metto con tutti gli altri in libreria =)
2 thoughts on “Tag: 25 fatti libreschi su di me

Rispondi

