"The One Direction Songs Book Tag."

Ciao a tutti =)
Su Instagram ho trovato questo bellissimo Tag ideato dalla simpaticissima maryennx
“The One Direction Songs Book Tag.” 
1-She’s Not Afraid:  Un libro con una protagonista femminile che non ha paura di nulla.
Yael la protagonista di “Wolf” di Ryan Graudin . Una giovane ragazza che nella sua vita ha già sofferto molto, per salvare il mondo è disposta a tutto. Una gara in moto da Germania a Tokyo, con un’identità non sua. Qui la mia recensione.


2-Midnight Memories: Un libro che che hai pensato per tutta la notte.
“The Program” di Suzanne Young. Un libro che mi è piaciuto davvero molto, una super protagonista e una trama sorprendentemente originale. Purtroppo il secondo capitolo “The Treatment”, per me, ha rovinato tutto



3-Strong: Un libro con un forte protagonista maschile.
Tutta la trilogia di “Shadowhunters le origini”. Jem che nonostante la sua malattia, combatte per salvare i suoi amici e non si tira mai indietro.





4-Perfect: Un libro che ritieni abbia una copertina perfetta. 
“Cress” terzo libro delle cronache lunari di Marissa Meyer. 





5-Magic: Un libro dove i personaggi hanno dei poteri magici
“Magisterium” di Cassandra Clare e Holly Black.

6-Steal My Girl: un libro con un triangolo che non sopporti.

Anche qui rispondo con “Shadowhunters le origini”. Tessa, a volte, è un po’ stupida soprattutto 
quando si tratta di Jem e Will. 




7-I Want: Un libro che vorresti in questo momento.
Il seguito di “Muirwood i Miserabili” che ho finito ieri e non vedo l’ora di leggere il seguito. Qui la mia recensione.


8-Summer Love: Un libro romantico svolto in estate.
“Ogni giorno per sempre” di Adelia Marino. Molto carino e leggero, un po’ scontato ma un’ottima lettura estiva. Qui la mia recensione.







9-Right Now: Il libro che stai leggendo in questo momento. 
“Anche Ally qualche volta lo fa” di Jules Moulin. L’ho iniziato ieri sera e mi sta già piacendo molto.


10- Infinity: Un libro che leggeresti all’infinito.
“Le cronache del Mondo Emerso” di Licia Troisi il primo Fantasy che ho letto e in assoluto il mio preferito, sicuramente più avanti lo rileggerò.





11-Story Of my life: Una Biografia.
Per il momento, come letture personali, non ne ho mai letta una. 
Rispondi

