"WWW Wednesday" rubrica librosa

Ciao a tutti =)
Oggi inizio, finalmente, una nuova rubrica la “WWW Wednesday”.

Basta rispondere a tre domande librose, siete tutti invitati a partecipare =)

Cosa stai leggendo?


In questo periodo sto leggendo due libri, entrambi in collaborazione con DeAgostini.
Il primo, che mi sto portando dietro da troppo tempo, è ” Tutta la verità su Gloria Ellis” ma che purtroppo non mi sta piacendo per niente, troppo noioso, troppo lento, troppe interruzioni alla storia principale.
Il secondo, che ho iniziato ieri e che mi sta piacendo molto, è “Anche Ally qualche volta lo fa”. Un libro leggero e molto simpatico, le pagine scorrono velocemente un libro per chi cerca una lettura bella. leggera e veloce.
Cos’hai appena finito di leggere?


Proprio ieri ho finito “Muirwood i Miserabili”, un libro che mi è piaciuto davvero  molto, un ottimo fantasy.
Qui la mia recensione . Un libro super consigliato.

Cosa leggerai in seguito? 

Sicuramente leggerò “Ps. Ti Amo ancora” di cui ho letto il primo libro “Tutte le volte che ho scritto Ti Amo” e che non vedo l’ora di sapere come andrà a finire.
Il secondo sarà “La storia d’amore più bella del Mondo” uscito per Newtoncompton Editori il 30 Giugno.

One thought on “"WWW Wednesday" rubrica librosa

Rispondi

