Recensione: “Sahaam” Elena Toma

Oh oh non vi parlo di libri in questo post ma di un fumetto, in particolare di “Sahaam 1” di Elena Toma.

23626288.jpgPremetto che non sono una grande fan di fumetti, ma questo in particolare mi ha colpito davvero molto. Mi ha ricordato un pò Zelda e un pò i libri delle “Cronache del Mondo Emerso”, uno dei miei libri preferiti. Ho trovato la storia di Elena molto intrigante e interessante, mi piacerebbe vederla sotto forma di libro con più dettagli e più lunga. Mi sono letteralmente innamorata di questo fumetto. Bellissima la storia, i personaggi, l’ambientazione, in poche pagine è riuscito ad entrarmi nel cuore e non uscirne più. Bellissime anche le tavole in bianco e nero. In tutto i fumetti sono tre, spero di leggere al più presto i seguiti sono davvero curiosa di sapere come continua e sopratutto vedere all’azione Sokar, il simpaticissimo, buffissimo e fortissimo protagonista!

Se amate i fumetti ve lo consiglio vivamente. E se siete interessati a saperne di più vi invito a dare un’occhiata al sito Mangasenpai ricco di bellissime novità e strepitosi fumetti.

Rispondi

