“Loving the demon” Nicole Teso

banner-releaseparty-noargomenti

Ciao a tutti lettori, siete pronti per immergervi in un nuovo Mondo? Esce oggi “Loving the demon” di Nicole Teso. Siete curiosi? Continuate a leggere per scoprire la sua meravigliosa e intrigante trama. E in fondo al post troverete il calendario con tutti i blog partecipanti a questa meravigliosa iniziativa. Non perdetevela!

cover-ebook-esterna-1875x2560_350dpiLas Vegas era l’occasione per iniziare una nuova vita e seppellirmi il passato alle spalle.
diventare una schiava del piacere.Non avrei mai potuto immaginare che sarei stata rapita e rinchiusa in una cella buia, pronta a
Jake Evans mi distruggerà, piegandomi ai suoi desideri e consumando la mia anima.
Lui è la mia condanna a morte.
Lei avrebbe dovuto essere una prigioniera come tutte le altre, pronta a soddisfare i desideri dei miei clienti.
Non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe dato così tanto filo da torcere.
Brittany Moore sta sfondando le barriere nella mia testa, facendomi crollare e riportando a galla un passato che credevo sepolto.
I demoni mi stanno reclamando…

CALENDARIO-RELEASE.jpg

Rispondi

