Ultima tappa del Blogtour dedicato a “Ruin Me” Danielle Pearl

17820122_10208634073265461_644806386_o.jpgBenvenuti, purtroppo, all’ultima tappa di questo bellissimo BlogTour dedicato ad una nuovissima uscita firmata DeA “Ruin Me” di Danielle Pearl.

Ma andiamo insieme a scoprire qualcosa di più sull’autrice e sulle sue opere.

5886535Danielle Pearl vive nel New Jersey con suo marito e tre figli. È un appassionata di libri da sempre, ha cominciato a scrivere dal momento in cui ha imparato ad usare la penna.

Danielle è andata all’Università di Boston e ha lavorato in marketing prima di pubblicare il suo primo romanzo, Normal nel 2014. Scrive Young Adult e New Adult Contemporary Romance.

 

Opere

NORMAL (Something More Book 1)

51MAYN4T5qLÈ il tipo di situazione che la maggior parte delle persone avrebbe temuto. Partendo da una nuova scuola superiore, nel mezzo dell’anno scolastico, in una nuova città, in un nuovo stato. Non conosco nessuno. Nessuno mi conosce.  Un anno fa, Aurora “Rory” Pine era solo una normale adolescente – altrettanto dolce e ingenua come la principessa delle favole da cui ha preso il nome.

Ma questo era un anno fa.

Rory è rotta dento, ora soffre d’ansia debilitante, fatta di precari tentativi, si muove in tutto il paese per sfuggire alla fonte dei suoi problemi. Il suo piano è anonimo, ma è più facile dirlo che farlo.

Sam è un grillo per Rory. Incredibilmente bello,  l’atleta della stella e senza dubbio popolare, Sam rappresenta esternamente tutto ciò che Rory disprezza del liceo. Ma i destini continuano a farli stare incontrare, una scintilla di connessione che non si aspettava mai, e certamente non poteva ignorare.

Ma Sam ha altri problemi, e il passato di Rory non rimarrà solo nel suo passato maledetto. Quando l’amicizia si evolve in qualcosa di più profondo, può una ragazza completamente distrutta dal peggior tipo di tradimento e un ragazzo che combatte i suoi demoni avere un rapporto normale? È anche quello che vogliono? Scopri in NORMAL una storia di fiducia e di abusi, di scontro e di salvezza, e se sono fortunati – amore. Questa non è una romanzesca fiorita – non per i deboli di cuore.

Per quanto riguarda questo libro ci sono anche dei seguiti e varie novelle, ma ho preferito non parlarvene per non fare spoiler.

Ruin Me

9788851147631_4207b2614c3d157d6837ce99e53175f0Libertà. Ecco che cos’ha sempre significato il college per Carl. Libertà da tutti gli errori del liceo. Libertà dai ricordi, dalle ferite, e dalla tragica notte che ha segnato la sua vita. Ma le cose non vanno proprio come si è immaginata. Una sera, durante una festa, Carl si ritrova faccia a faccia con il suo passato: il ragazzo che ama e odia con la stessa intensità. Quando Tucker si rende conto di essere intrappolato nello stesso college di Carl, i ricordi riaffiorano prepotenti. Non sono passati molti mesi da quando era pronto a consegnare il suo cuore a Carl. Per fortuna si era reso conto in tempo di che razza di persona fosse: una bugiarda manipolatrice. Eppure, mentre il cervello di Tucker grida di stare alla larga da Carl, il suo corpo non fa che desiderarla. Ogni giorno di più.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...