*** Recensione “Destiny. Un amore in gioco” di Lindsey Summers ***

Ciao lettoriii!!! Come state? Oggi in tutte le librerie potrete trovare una nuovissima uscita firmata Newton Compton “Destiny. Un amore in gioco” di Lindsey Summers. E in contemporanea con l’uscita qui sul mio blog vi lascerò la mia recensione. 

Prima di tutto soffermiamoci un attimo ad ammirare i bellissimi colori della copertina, li trovo fantastici per la stagione che arriva sono colori che colpiscono e che mettono subito allegria, come il romanzo!

“Destiny…” è nato su Wattpad dove vanta ben 90 milioni di lettori, mica pochi vero?

destiny-un-amore-in-gioco_9017_E’ una lettura che mi ha colpito fin dalle prime pagine, fresca, leggera, simpatia, estiva e chi più ne ha più ne metta. Una lettura che scorre molto veloce, impossibile non rimane rapiti dai nostri due protagonisti Keeley, amo il nome della protagonista, e poi c’è lui Talon. La loro avventura inizierà per caso, non si sa ne come ne perché ma in qualche modo si ritroveranno tra le mani il telefono l’uno dell’altra. Ma purtroppo lo scambio dei telefoni non può avvenire subito, Talon dovrà partire per qualche giorno, quindi i due mai visti ne conosciuti si ritroveranno a scambiarsi messaggi a tutte le ore del giorno e della notte. Cominceranno a conoscersi nonostante come ho già detto prima non si siano mai visti ne incontrati. Keeley nei messaggi con Talon scopre una nuova se, che sia in corso un cambiamento nella nostra protagonista? Ma la sorpresa più bella arriva con il tanto atteso incontri per restituirsi i telefoni , ma sarà sopratutto una bella soppressa per quando riguarda Talon, sicuramente non mi aspettavo un personaggio così anzi me lo immaginavo completamente diverso! Ma da li in poi la storia tra i nostri due simpatici amici non sarà tutta rose e fiori, anzi ci saranno eventi che metteranno in dubbio tutta la loro storia. Ma chi è in realtà Talon e soprattutto che cosa nasconde? Bhè io vi consiglio di leggerlo perchè pagina dopo pagina verranno a galla alcune cosine molto interessanti che renderanno bello e frizzante il libro.

Ma ciò che mi ha assolutamente colpito sono i messaggi, in alcune parti il libro è suddiviso proprio come dei veri messaggi, vedremo il botta e risposta tra i due e tutto questo ci aiuterà  a capire come sono in realtà e come si comportano  dietro ad uno schermo e come poi si rivelano in realtà una volta faccia a faccia. Devo dire che mi piacciono molto di più i personaggi che si nascondo dietro i messaggi li trovo più naturali e veri, sopratutto la protagonista che nella vita reale si fa troppi problemi e paranoie avrei tanto voluto entrare nel libro e urlarle contro, ma vabbè prima o poi si sveglierà anche lei o no?

Quindi se vedete in libreria questo carinissimo libro non fatevelo scappare perchè è una lettura molto carina che merita d’essere conosciuta ed amata, non vi annoierete e una volta finito vi scapperà anche un sorriso.

Trama: Per Keeley sarebbe stato già un disastro aver preso il telefono sbagliato, l’ultimo giorno di scuola appena prima di partire per le vacanze estive. Ma il disastro si trasforma in una vera catastrofe quando scopre di aver preso per errore quello dell’odioso, egocentrico Talon, che tra l’altro è appena partito per il ritiro di football… con il suo telefono. Con riluttanza, i due decidono di inoltrarsi reciprocamente i rispettivi messaggi per una settimana. E così, giorno dopo giorno, Keeley inizia a conoscere un altro lato di Talon, che non le dispiace per nulla. C’è molto oltre la facciata dell’atleta sbruffone che la maggior parte delle persone vede. E inizia a esserci molto di più anche nel cuore di Keeley riguardo a Talon. Troppo. Messaggio dopo messaggio, riesce a esprimersi come non le era mai capitato, e sente che potrebbe davvero diventare la persona che ha sempre voluto essere. E quando i due finalmente, dopo sette lunghi giorni, si incontrano per scambiarsi i telefoni, scocca la magica scintilla. Ma, mentre Keeley ha giocato a carte scoperte, Talon nasconde un segreto che li riguarda. Qualcosa che potrebbe cambiare la loro relazione. E quando Keeley lo verrà a sapere, potrà fidarsi ancora di lui?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...