*** Bt Sabrynex “#TBT” ***

18949057_10209111416398741_832460625_o.png

Il 22 Giugno esce il tanto atteso “#TBT” di Sabrynex, autrice di Over. E insieme ad altre carinissime Blogger vi porteremo alla scoperta di questa fantastica nuova avventura.

“La prima volta che assaggiai il curry di mia madre pensai di morire sul colpo. Le labbra e la lingua bruciarono, il respiro mi mancò del tutto e le lacrime erano sul punto di non ritorno. Sbattei più volte le palpebre, mi alzai di scatto dal divano e iniziai a saltare da un piede all’altro.
Era piccantissimo. E lei, mia madre, era ancora più agitata di me e continuava a porgermi della soda. Io ero nel pieno di una crisi di pianto, per quanto era piccante, e non riuscivo nemmeno a dirle che avevo bisogno di latte e non di quella stupida soda.
Saltai in piedi sul divano, spinta dalle risate isteriche di Josh, e presa dalla rabbia riuscii a lanciargli contro un cuscino. Dopo una manciata di secondi Beth, la mia migliore amica, mi venne in soccorso con un bicchiere pieno di latte. «Bevi
questo, presto!»
Lo deglutii così velocemente che rischiai di soffocare. Tossii un paio di volte e poi mi gettai a sedere, respirando in maniera regolare”

© 2017 Rizzoli Libri S.p.A / Rizzoli, Milano

Che ne dite vi piace? Vi lascio anche la trama e sotto potrete trovare il calendario con le date e i blog partecipanti, non fatevene scappare neanche uno!

Trama: La vita di Beck è sempre stata perfetta, nonostante il vuoto per la perdita di suo papà: migliori amici incredibili, una madre premurosa e Ben, un fratellino che la adora. Niente sembrerebbe andare meglio nell’estate in cui sta per entrare a Princeton, una delle più prestigiose università americane. Ma le cose cambiano in modo inaspettato quando trova una lettera di sua mamma, che è scappata di casa senza motivo portandosi via Ben. Beck si chiude in se stessa: non vuole più essere ferita da nessuno.Al college incontra Dimitri, il capitano della squadra di football: lui è il classico ragazzo dalle spalle larghe e il passo deciso, quello che sa sempre cosa dire e come dirlo. Beck non vuole essere una delle tante matricole che cade ai suoi piedi per poi venire dimenticata. E così cerca di conoscerlo mantenendo le distanze. Ben presto, però, le è chiaro che dietro al suo sorriso sicuro Dimitri nasconde un cuore alla deriva e momenti dolorosi che hanno colpito la sua famiglia. Entrambi vorrebbero tornare indietro nel tempo, cambiare il corso degli eventi… e, legati dalle stesse ombre, non possono più respingere la passione. Solo insieme possono trovare il coraggio di affrontare la verità sul proprio passato.

19024450_10209116166957502_582817153_o.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...