*** Nuova tappa Blog Tour “Un cattivo ragazzo come te” ***


Ehilà lettori e lettrici! Siete pronti a scoprire la mia playlist dedicata al libro “Un cattivo ragazzo come te”? E a leggere una piccola anteprima? 🙂

Di seguito troverete tutte le canzoni che mi sono venute in mente leggendo questo carinissimo libro. 

1) Sfera Ebbssta – BRNBQ (senza aver letto il libro la prima canzone che mi è venuta in mente leggendo solo il titolo) 

2) One Direction – Perfect

3) Stella Stellina (dedicata ad un dolcissimo piccolino)

4)  Demi Lovato – Heart By Heart

5) Marco Mengoni – Guerriero

6) One Direction – Story of my life 

7) Fiorella Mannoia – Come si cambia 

8) One Direction – No control

9) Avril Lavigne – Let Me Go

10) Il Volo – Grande Amore

Che ve ne pare vi piacciono? 🙂

E ora andiamo insieme a scoprire la piccola anteprima e… leggete fino in fondo! Potrebbe esserci una piccola sorpresa.

“Sono stato convocato da Mr Non-sono-qui. Quando entro nell’antro grigio che è il suo studio, lo vedo di spalle: è seduto alla scrivania. «Ehm, pa’?» Alza una mano e continua a scrivere su un bloc notes a righe azzurre. Procedura operativa standard. Mi guardo intorno: il caminetto, la moquette, le librerie, la finestra; cerco un posto comodo dove sedermi. Non ce ne sono.”“Alla mamma piacciono gli oggetti “graziosi”: orsacchiotti vestiti da Babbo Natale e cuscini con proverbi ricamati che compra su QVC. Sono sparsi per tutta la casa. Tranne qui, in questa stanza che sembra uscita da un romanzo di John Grisham, dove ogni cosa è rivestita in pelle e dalle tapparelle filtra solo una luce soffusa. Fuori c’è l’afa di agosto, ma qui non ha il permesso di entrare. Guardo la nuca di papà, sprofondo sul divano che ha il colore e la consistenza del granito, mi stropiccio gli occhi, mi appoggio sui gomiti.”

Estratto di: Fitzpatrick, Huntley. “Un cattivo ragazzo come te.” De Agostini Libri. iBooks. 

Ed ecco la sorpresa!

In palio una copia del libro mi raccomando cliccate Qui e buona fortuna!!!!

28 thoughts on “*** Nuova tappa Blog Tour “Un cattivo ragazzo come te” ***

  1. Wow che bella tappa ❤
    Complimenti per le canzone scelte… davvero belle ❤
    Devo confessarti che alcune non le conoscevo, oggi pomeriggio le ho ascoltare… voglio ringraziarti perchè grazie alla tua tappa ho scoperto alcune canzoni molto belle ❤
    Non vedo l’ora di leggere questo libro, mi sono già segnata i titoli, li ascolterò durante la lettura ❤
    L’estratto mi ha incuriosita ancora di più, il padre deve essere davvero un bel tipo, non vedo l’ora di conoscerlo, insieme a tutti gli altri… attendo con ansia l’ultima tappa di domani ❤

    Partecipo al BlogTour e al Giveaway ❤
    Di seguito vi elenco tutte le regole che ho rispettato nel form
    Seguo tutti i blog partecipanti al BlogTour con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho condiviso questa tappa su Facebook in modalità ( PUBBLICA ) taggando la pagina del blog ” Libro Fatato ” + 2 amiche 🙂
    LINK CONDIVISIONE. https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10210614912062762?pnref=story
    – Ho completato il form in tutti i suoi campi
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti ❤
    ( Ho commentato e condiviso le tappe precedenti, in attesa dell’ultima 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

